Innovativo trattamento del grasso localizzato e cellulite
Con l’avvicinarsi della stagione del mare, diventa sempre più attuale la questione della prova costume. Quest’anno le condizioni generali non sono state favorevoli, anche i più volenterosi e attivi hanno perso un po' di controllo sul proprio fisico: palestre chiuse, ansia del virus placata dal cibo, etc. Il sondaggio internazionale di Ipsos - condotto in 30 Paesi - ha esaminato l'impatto del Coronavirus sulla nostra salute e benessere, rivelando che il 31% della popolazione mondiale ha aumentato il proprio peso. Triste realtà!
Da circa 6 mesi è entrata a far parte della mia attività professionale una nuova tecnologia che aiuta a combattere sia il grasso localizzato (addome, fianchi, braccia, doppio mento) sia la cellulite. Ho avuto modo di testare l’apparecchio anche su di me constatando un tangibile effetto fin dalla prima seduta.
Di cosa si tratta? L’apparecchio si chiama ONDA Coolwaves ed è frutto del brevetto mondiale tutto italiano. Agisce selettivamente sul grasso, svuotando le cellule adipose e facendole disintegrare nel tempo.
La procedura non è invasiva, non è dolorosa, e dura circa 30-40 minuti. Sulla foto si vede il risultato del trattamento della cellulite dopo soli 2 sedute.
ONDA Coolwaves sfrutta le microonde e rappresenta una tecnologia totalmente innovativa, unica sul mercato. Non solo riduce il grasso, ma tonifica la pelle che in genere rimane flaccida dopo il dimagrimento.
I risultati sono definitivi se accompagnati da un regime alimentare adeguato e attività fisica regolare.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.coolwaves.it
Oppure potete contattare direttamente me per ulteriori informazioni.
Tags: cellulite, grasso localizzato, trattamento cellulite, coolwaves, riduzione del grasso