• Dermatologia Medica

    Dermatologia Medica

    Diagnosi e trattamento
    delle patologie della pelle degli adulti

    Read more

  • Dott.ssa Irina Poleva

    Dott.ssa Irina Poleva

    Specialista in Dermatologia
    e Malattie Veneree

    Read more

  • Dermatologia Chirurgica

    Dermatologia Chirurgica

    Trattamento di iperidrosi ascellare
    e palmare con tossina botulinica

    Read more

  • Dermatologia Medica

    Dermatologia Medica

    Diagnosi e trattamento
    delle patologie della pelle degli adulti

    Read more

  • Dermatologia Pediatrica

    Dermatologia Pediatrica

    Diagnosi e trattamento delle patologie
    della pelle dei bambini

    Read more

Specialista in Dermatologia
e Malattie Veneree

Per fissare un appuntamento
chiamare dalle 15 alle 20
dal lunedi' al venerdi'
tel: 06.44231263 | Cellulare: 338.8473415
via Baglivi 8, int. 2,  00161 Roma
Metro B "Policlinico"
Poleva facebook icon Poleva linkedin icon

6 motivi per scegliere lifting non chirurgico con fili Aptos



Negli ultimi anni la richiesta dei trattamenti non invasivi per migliorare i segni dell’invecchiamento è cresciuta in modo esponenziale. Pochi possono permettersi di assentarsi dal lavoro o dalla vita sociale per più settimane. Ecco perché una metodica così innovativa come lifting non chirurgico con fili riassorbibili Aptos sta prendendo sempre più piede. All’inizio della sua introduzione sul mercato estetico questa metodica ha suscitato non poche perplessità sia da parte dei medici, sia da parte dei pazienti. Ma col tempo, con sempre maggior esperienza da parte degli operatori estetici e sempre maggior apprezzamento da parte dei pazienti, i fili Aptos hanno avuto una grande e meritata diffusione.

 

 

Il successo dei fili è dovuto principalmente alla loro capacità di ridare l’ovale regolare, sollevare i tessuti e mantenerli in posizione sollevata, contrastare la forza di gravità. E’ l’unico trattamento medico che permette di ottenere i risultati che si avvicinano a quelli del lifting chirurgico tradizionale, però senza avere gli svantaggi dell’ultimo.

Allora quali sono i motivi che spingono a scegliere un trattamento con fili Aptos?

Ecco qui un elenco dei vantaggi che offre questa metodica:

  1. E’ un trattamento mini invasivo. Anche se si fa sotto una leggera anestesia locale, non ci praticano le incisioni, quindi, non ci sono le cicatrici. Un piccolo foro d’entrata, paragonabile a quello di una puntura di ago, dove vengono inseriti i fili scompare dopo 2 giorni.
  2. La maggior parte dei fili Aptos non hanno parti taglienti, sono all’interno delle microcannule. Questo significa che il trattamento è sicuro, non c’è rischio di ledere strutture delicate come nervi o vasi.
  3. L’effetto del lifting è immediato ed è naturale grazie alle diverse tipologie dei fili Aptos che si adattano all’anatomia del volto e alla mimica. I fili non si vedono fin da subito e praticamente non si percepiscono già dopo poco tempo.
  4. I fili sono composti da 2 sostanze, una ha la funzione di rilasciare gradatamente a microdosi l’altra. La sostanza che viene rilasciata si chiama acido polilattico ed è il più potente stimolatore della produzione del collagene. Questo significa che non solo si ottiene l’effetto liftante immediato, ma si ha una prolungata biostimolazione dermica che rende la pelle più compatta e luminosa dopo i primi 2-3 mesi dal trattamento. Questo processo continua per tutta la permanenza dei fili nei tessuti, cioè per 1 anno.
  5. Quando c’è l’indicazione si può fare una piccola correzione solo di una parte del viso, per esempio, sollevare le sopracciglia, correggere la zona perioculare oppure quella periorale migliorando le pieghe naso-geniene e della marionetta.
  6. I fili Aptos sono riassorbibili. Questo significa che il trattamento è totalmente riversibile. Alla fine del periodo in cui i fili svolgono la propria azione la pelle, tra l’altro migliorata, ritorna alla sua naturale posizione senza subire nessuna alterazione.

 

   

 

 

Come sempre potete contattarmi per ulteriori informazioni.

Tags: lifting non chirurgico, fili riassorbibili, lifting con fili, fili di sospensione, fili Aptos, aspetto naturale

Poleva facebook icon
Poleva linkedin icon

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Cookies Policy