• Dermatologia Medica

    Dermatologia Medica

    Diagnosi e trattamento
    delle patologie della pelle degli adulti

    Read more

  • Dott.ssa Irina Poleva

    Dott.ssa Irina Poleva

    Specialista in Dermatologia
    e Malattie Veneree

    Read more

  • Dermatologia Chirurgica

    Dermatologia Chirurgica

    Trattamento di iperidrosi ascellare
    e palmare con tossina botulinica

    Read more

  • Dermatologia Medica

    Dermatologia Medica

    Diagnosi e trattamento
    delle patologie della pelle degli adulti

    Read more

  • Dermatologia Pediatrica

    Dermatologia Pediatrica

    Diagnosi e trattamento delle patologie
    della pelle dei bambini

    Read more

Poleva mapSTUDIO MEDICO PORTA PIA
Piazzale di Porta Pia 116, 00198 Roma

Tel 0644250068
Cell 338.8473415


Per fissare un appuntamento
chiamare dalle 10 alle 18
dal lunedi' al venerdi'

Poleva facebook icon Poleva linkedin icon

Epilazione laser d'estate: ora è possibile!

Sono circa 15 anni che uso diversi tipi di laser nella mia pratica clinica. Alcuni servono ad eliminare verruche, fibromi o altre escrescenze cutanee, altri a togliere capillari e macchie. Ma in assoluto il laser più richiesto è quello che si usa per eliminare i peli indesiderati.

Epilazione laser è una metodica collaudata che dà degli ottimi risultati se il paziente viene selezionato bene. Fino ad oggi l’ostacolo principale era legato al colore scuro della pelle (naturalmente, come nella popolazione afro-americana, oppure dovuto all’abbronzatura), alla colorazione chiara del pelo, ma anche alla stagione: l’epilazione laser d’estate era tabù.

Buona notizia! Gli ostacoli summenzionati sono stati in gran parte superati grazie ad un nuovo sistema laser in movimento che è destinato a rivoluzionare il mondo dell’epilazione.

Di cosa si tratta? Il nuovo laser per elipazione di tutti i fototipi e in tutte le stagioni è un laser che sfrutta bassa energia d’emissione distribuita in una limitata superficie cutanea da trattare. Praticamente il manipolo viene applicato sulla pelle precedentemente preparata (rasata) e poi si praticano semplici movimenti uniformi e repetuti. I passaggi ripetuti sulla stessa area inducono il riscaldamento progressivo delle parti vitali del pelo che ne provoca la distruzione in modo completamente indolore per il paziente, riducendo al minimo i rischi di effetti collaterali come bruciature o discromie.

Al fatto di essere indolore si aggiunge un innegabile vantaggio di poter praticare questo trattamento sulla pelle abbronzata e nella stagione estiva.

Oltrettutto, anche i peli molto chiari sono sensibili a questa modalità di epilazione.

Grazie al fatto che la ricrescita in questo caso avviene molto lentamente (dopo 5-6 settimane) è sufficiente praticare 1-2 trattamenti durante l’estate per poter dimenticare la ceretta!

 

Per ulteriori informazioni potete come sempre contattarmi personalmente!

Tags: epilazione laser,, tolgiere peli,, epilazione pelle scura,, epilazione d'estate,, epilazione e abbronzatura, laser per peli, laser hair removal, epilazione permanente

Poleva facebook icon
Poleva linkedin icon